Offerte Fastweb Fibra, continuano le offerte a gennaio

Le offerte Fastweb fibra sono ormai standardizzate nel tempo, segno di una certa continuità dell’operatore giallo, evidentemente intenzionato a dar fiducia ai propri pacchetti contrassegnati da una completezza generale e da un buon margine di rapporto qualità-prezzo. Anche a gennaio, Fastweb rilancia infatti le sue tre tariffe per navigare ad Internet tramite tecnologia fibra, diversificate a seconda dell’eventuale presenza di chiamate illimitate incluse all’interno della promozione e, in un particolare caso, impreziosite anche da prezzi di listini ridotti nel caso di clienti in possesso di un abbonamento alla piattaforma satellitare SKY.

Le offerte Fastweb fibra trovano in “INTERNET” il pacchetto contrassegnato dal minor costo mensile. Si tratta, come preventivabile, di una tariffa comprendente soltanto la possibilità di navigare senza limiti, sfruttando per l’appunto la tecnologia fibra. I clienti già coperti dall’architettura FTTH potranno beneficiare di una velocità fino a 1 giga (1.000 mega), mentre per quelli serviti dalla tecnologia FTTC il tetto massimo si attesterà a 200 mega. Come già occorso in passato, la promozione INTERNET di Fastweb ha un prezzo speciale mensile pari a 24,95 euro per un anno, decorso il quale il costo periodico tornerà al normale listino di 29,95 euro. Ad impreziosire il tutto sono i costi di attivazione e modem Wi-FI gratuito, oltre che un bonus di benvenuto di tre mesi a scelta tra: 3 mesi di abbonamento gratis al Playstation Plus oppure ad Xbox Live Gold, 3 mesi di abbonamento ad un quotidiano digitale oppure un buono di 30 Euro da utilizzare su Chili Cinema.

Per chi vuol navigare ad Internet e avere le chiamate illimitate potrà invece far riferimento a “INTERNET+TELEFONO“, sicuramente tra le offerte Fastweb fibra più complete proposte dal gestore giallo. In questo caso, oltre a una connessione di rete veloce (fino a 1 giga nel caso di FTTH e fino a 200 mega relativamente a FTTC), il consumatore potrà sfruttare anche l’opportunità di chiamare gratuitamente verso tutti i numeri fissi nazionali e senza pagare scatto alla risposta; prevista l’opportunità di aggiungere il pacchetto cellulari al costo periodico di 3 euro al mese. Il prezzo dell’offerta – comprendente anche qui costo di attivazione gratuito e modem Wi-Fi senza costi aggiuntivi – è di 29,95 euro al mese per un anno, dopodiché 34,95 euro al mese. Gradito anche l’omaggio per chi si abbonerà a Fastweb entro gennaio: un abbonamento digitale in regalo per un anno oppure un buono da 100 Euro per Chili Cinema.

Le offerte Fastweb fibra assumono connotati ancor più interessanti per chi è abbonato SKY, allorché le tariffe “INTERNET” e “INTERNET+TELEFONO” potranno esser attivate rispettivamente a 22,95 euro e 27,95 euro al mese a tempo indeterminato (almeno fino a quando l’abbonamento SKY resterà attivo). In tutt’e due i casi bisognerà però aggiungere 93,60 euro – da corrispondere al mese a 1,95 euro per 48 mesi – come costo di attivazione. Consigliamo ad ogni modo di consultare il sito ufficiale Fastweb per ulteriori informazioni sulle offerte fibra e non solo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...