Eccovi le migliori offerte bilance hi-tech nello store Amazon

Pesarsi è un’azione quotidiana ma le bilance sono dispositivi sempre più sofisticati. Bilance hi-tech che rilevano dati specifici riguardo il nostro corpo. Oltre il peso, possiamo facilmente ottenere informazioni riguardo: massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea, indicatore di massa corporea e persino indicatore di consumo calorico. Con le nuove bilance hi-tech è possibile memorizzare diversi profili utente sullo stesso dispositivo e la capacità di portata è aumentata, quasi sempre fino a 180 gr.
Tutti i dati rilevati dalle bilance sono visibili sul display dello stesso apparecchio dopo essersi pesati, oppure si possono visualizzare tramite Wifi o Bluetooth, sul computer o comodamente sullo smartphone, con App dedicata.
La bilancia di nuova generazione consente di analizzare il proprio organismo in modo accurato e registrare i progressi al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Dedicate non sono agli sportivi ma a chiunque voglia monitorare il proprio stato fisico.
Le bilance hi-tech multifunzionali certamente, ma anche belle visivamente. Design moderno, minimale e pulito. Superfici di vetro resistente, linee eleganti con bordi arrotondati.
Le versioni più complesse di queste bilance, presentano la possibilità di scegliere tra diverse unità di misura (chilogrammi, libbre e stone) e alcune sono in grado di analizzare perfino la frequenza cardiaca, la temperatura corporea e la qualità dell’aria dell’ambiente nel quale ci si trova, valutando la presenza e la concentrazione di CO2.
La bilancia di nuova generazione permette quindi di controllare diverse funzioni corporee generando statistiche personalizzate attraverso un atto veloce e giornaliero, la semplice misurazione del peso. Pochi secondi, molti dati.
Dopo questa introduzione passiamo ora a mostrarvi le migliori offerte bilance hi-tech nello store Amazon.

MIGLIORI OFFERTE BILANCE HI-TECH
[amazonjs asin=”B00FXOQZV6″ locale=”IT” title=”Beurer BF 800 Bilancia Diagnostica Bluetooth, Nero”][amazonjs asin=”B00F6QW0OM” locale=”IT” title=”Runtastic Libra Bilancia Bluetooth per Smartphone/Tablet, Compatibile con iOS e Android, Nero”]
[amazonjs asin=”B00G915YFA” locale=”IT” title=”Medisana 40423 BS 440 Connect Bilancia Corporea Analitica con Bluetooth”][amazonjs asin=”B00BKRQ4E8″ locale=”IT” title=”Withings Smart Body Analyzer Bilancia Connessa e Monitoraggio della Forma, Nero”]
[amazonjs asin=”B0177X5ASE” locale=”IT” title=”Garmin Index Smart Bilancia Impedenziometrica Bluetooth e Wi-Fi, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here