Offerte Amazon: UMIDIGI Diamond X 4G il super sconto sul famoso e-commerce

Ancora tempi di sconti su Amazon, questa volta nel mirino l’ottimo UMIDIGI Diamond X 4G, un dispositivo assolutamente interessante soprattutto per il prezzo al quale viene proposto: 76,49€. Si tratta di un dispositivo entri level di fascia bassa che però è ottimo come muletto oppure in spiaggia, senza aver quindi paura di rovinare il nostro smartphone di punta.

UMIDIGI Diamond X 4G in super sconto su Amazon Italia

Il dispositivo dispone di uno schermo IPS da 5″, la risoluzione è HD ma vite le dimensioni del prodotto di certo non scorgerete pixel o altro. Il processore montato è un MediaTek MT6737 di tipo Quad Core settato a 1.3GHz. Troviamo poi una GPU Mali-T920 e 2GB di memoria RAM di tipo LPDDR3. Anche in questo caso possiamo confermare che ogni funzione viene eseguita senza alcun problema.

[trovaprezzi prodotto=’UMIDIGI Diamond X 4G’]

La memoria interna dell’ UMIDIGI Diamond X 4G ammonta a 16GB ma c’è lo slot di espansione attraverso card Micro SD. Il reparto fotografico è composto nella parte posteriore da una camera da 8 megapixel che interpolata arriva a 13 megapixel, anteriormente una camera da 2 megapixel che tramite interpolazione arriva a 5 megapixel. Il prezzo è interessante con un costo di 76.49€ è un vero affare. Cosa fate? Non approfittate?

LINK ALL’OFFERTA AMAZON

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here