Offerte ADSL e Fibra Infostrada attivabili anche dai clienti 3 Italia

La fusione Wind e Tre Italia procede senza soste e così dopo l’annuncio dell’arrivo nel corso del 2017 della disponibilità ove servisse del roaming su rete Wind per i clienti 3 Italia, arriva un nuova importate novità con la possibilità di attivare le offerte ADSL e Fibra Infostrada anche per i clienti 3 Italia.

Entrando nello specifico, i clienti 3 Italia potranno attivare le diverse seguenti promozioni Powered Infostrada anche nei 3 Store aderenti all’iniziativa:

Absolute Powered Infostrada

Ad un costo di 19,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno che successivamente diventeranno 29,95 euro ogni 28 giorni, si avranno a disposizione Internet illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 28 settimane. Al raggiungimento della soglia nazionale dei 60 minuti di chiamata, scatterà una tariffa di 0 centesimi di euro al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi. Con questo piano si potranno inoltre chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

All Inclusive Powered Infostrada

Ad un costo di 24,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno che successivamente diventeranno 34,95 euro sempre ogni 28 giorni, si avrà Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. In questo caso si potranno chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Easy Internet Powered Infostrada

Ad un costo di 16,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno per il primo anno che successivamente diventeranno 19,95 euro sempre ogni 28 giorni si disporrà di 25 Giga di Internet per 4 settimane. La tariffa voce verso i numeri di rete fissa e cellulari nazionali sarà di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Con questo piano si potranno inoltre chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

 

Al momento Wind e 3 Italia non hanno confermato ufficialmente la notizia per cui è consigliabile contattare Infostrada per maggiori dettagli in merito. Nel frattempo vi chiediamo: cosa ne pensate di queste prime iniziative nate dalla fusione di Wind e 3 Italia? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here