Offerta Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge : cosa propone la Wind

La Wind propone un’offerta molto vantaggiosa, per acquistare i nuovi gioielli della Samsung.

Andiamo a scoprire oggi, cosa ci propone la Wind, per l’acquisto degli ultimi Top di gamma della Samsung: un offerta molto vantaggiosa infatti, viene proposta per il modello  Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 Edge.  L’offerta viene proposta, sia per la modalità Abbonamento, sia per quella Ricaricabile.

E’ da precisare che come ogni compagnia, la promozione ci vincola per un periodo obbligatorio di contratto, in questa specifica,la durata è di 30 mesi (da tenere conto che non è esclusa la tassa governativa di 5,16 euro/mese) e che l’attivavazione ha un costo iniziale una-tantum, variabile a seconda del modello scelto.

Le modalità di offerta sono valide per i seguenti pacchetti:

Per la modalità Abbonamento = All Inclusive

Per la modalità Ricaricabile = Smartphone Box

Ma andiamo a vederle nel dettaglio.

Samsung Galaxy S6 Modalità Abbonamento

L’offerta abbonamento di Wind per i nuovi Samsung Galaxy S6  e Samsung Galaxy S6 Edge, si basa sui piani All Inclusive. L’anticipo una-tantum per attivare la promozione, varia tra i 199,90 euro e i 249,90 euro a seconda del modello scelto. Come ogni contratto, in caso di recesso anticipato, prima dei 30 mesi, è previsto il pagamento di specifiche penali.

[

Samsung Galaxy S6 Modalità Ricaricabile

Come già specificato, l’offerta è valida solo per il pacchetto Smartphone Box, Il Samsung Galaxy S6 “Flat” da 32 GB e la variante Edge sempre da 32 GB possono essere acquistati  in comode 30 rate mensili rispettivamente di 16 e 20 euro potendo contare anche su un omaggio di 1 GB di traffico internet al mese che si aggiungerà all’eventuale offerta sottoscritta dal cliente.

Wind offre anche la possibilità di acquistare i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge anche a prezzo pieno, con in omaggio una SIM ricaricabile del valore di 1 euro. I prezzi sono quelli standard, cioè 739,90 euro per il Galaxy S6 “flat” da 32 GB, 849,90 euro per il Galaxy S6 “flat” 64 GB e 889,90 euro per il Galaxy S6 Edge 32 GB (Da specificare che la variante da 64 GB della versione flat è, al momento, venduta da Wind solo a prezzo pieno)

Nella seguente, uno schema comprensivo di tutte le modalità per l’acquisto, specificandone il modello, la tariffa che lo comprende, il costo iniziale una-tantum, il canone mensile per la durata di 30 mesi, e il limite di chiamate,sms e traffico dati che comprende il pacchetto.

 

Per maggiori dettagli nello specifico, visitare il sito Wind.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here