Offerta Samsung Galaxy A5 2016 e A3 2016: fino a 100 euro di rimborso

La nuova offerta Samsung Galaxy A5 2016 e A3 2016 vi permetterà di risparmiare fino a cento euro rispetto al prezzo d’acquisto necessario per portare a casa i due nuovi smartphone Android di fascia media, presenti in Italia da inizio anno. L’iniziativa del produttore di Seoul, denominata <<Perfect Moments>> e ufficializzata in queste ore tramite il canale Samsung People, rimpiazza dunque la precedente promozione legata alla visione gratuita di serie TV e film su Netflix (per un periodo di sei mesi) e mutua quanto occorso lo scorso anno con Galaxy S6 (Flat ed Edge) prima e S6 Edge Plus. Le strategie di Samsung si giocano dunque su più fronti ed a tale stregua appare evidente il tentativo di spingere il più possibile verso la diffusione dei nuovi Samsung Galaxy A 2016, smartphone Android di fascia media impreziositi da una costruzione attenta e da materiali premium.

Vale la pena compiere un breve excursus su quelle che saranno le condizioni necessarie per aderire alla promozione di cui trattasi. L’offerta Samsung Galaxy A5 2016 e A3 2016 concerne innanzitutto i dispositivi dotati di apposito bollino <<Garanzia Samsung Italia>> acquistati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nell’arco temporale compreso tra la giornata di ieri (14 aprile, ndr) e l’undici maggio 2016. Al fine di ottenere il rimborso sul prezzo di acquisto (100 euro nel caso di Samsung Galaxy A5 2016, 60 euro invece per Galaxy A3 2016) sarà necessario registrare il detto prodotto sul sito samsungpeople.it entro il 18 maggio 2016 e compilando i dati riportati sul contestuale form (codice IMEI dello smartphone e codice seriale, data di acquisto, coordinate bancarie sulle quali verrà accreditata la somma, dati dell’acquistante e foto della prova di acquisto).

A questo punto si dovrà attendere il buon esito della procedura descritta (verrà a tale stregua inviata una e-mail di conferma) che, se rispettata in tutti i suoi passaggi salienti, darà diritto all’accreditamento di 60 euro o 100 euro (a seconda dello smartphone scelto) sul conto corrente del destinatario. Il termine ultimo per aderire all’offerta Samsung Galaxy A5 2016 e A3 2016 è il 18 maggio 2016; per maggiori informazioni e dettagli ancor più completi consigliamo di prendere visione del REGOLAMENTO dell’iniziativa <<Perfect Moments>> in formato PDF.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here