L’offerta Nexus 6P che ingolosisce: 399 euro su Stockisti

Approda in queste ore l’interessante e ghiotta offerta Nexus 6P firmata <<Stockisti>>: il nuovo smartphone con Android Marshmallow nativo è infatti disponibile a 399 euro presso il noto e-commerce italiano, già autore qualche giorno addietro di stuzzicanti promozioni concernenti Nexus 5X, il secondo dispositivo <<pure Google>> immesso sul mercato da ormai una manciata di mesi. Il ritocco dell’originario prezzo di listino è evidente e sostanzioso, ancorché siano diverse le considerazioni da svolgere relativamente alla detta offerta. L’iniziativa riguarda innanzitutto la versione con 32 gigabyte di spazio d’archiviazione interno, ed il Nexus 6P oggetto di promozione (in colorazione nero Graphite) ha garanzia europea.

L’iniziativa di Stockisti mutua – seppur a listini ancor più ridotti – l’offerta Nexus 6P e Nexus 5X promosse in questi ultimi giorni dallo store ufficiale di Google: la forbice di prezzo tra le due iniziative è di 200 euro, seppur di diversa distribuzione. Per entrambi valgono comunque le spese di spedizione gratuite e, relativamente a Stockisti, il pagamento a mezzo della sicura piattaforma PayPal.

Nexus 6P è il primo smartphone Huawei ad esser commissionato da Google e rappresenta la proposta top di gamma impreziosita dall’esperienza di Android in versione stock. Dotato di display da 5.7 pollici a risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel), integra al suo interno il processore Snapdragon 810 di Qualcomm (octa-core a 64bit con frequenza di clock da 2Ghz), accoppiato da 3 gigabyte di memoria RAM LPDDR4 e batteria da 3.450mAh spalmata su una scocca in metallo. Completano il quadro di specifiche tecniche la fotocamera principale da 12.3 megapixel (apertura focale f/2.0 e dimensione dei pixel pari a 1.55 µm), un sensore anteriore da 8 megapixel, lettore d’impronte digitali, ingresso USB Type-C e doppio speaker stereo posto frontalmente. Un prodotto sicuramente interessante, anche e soprattutto nell’ottica del futuro Android N, ufficializzato da Google da qualche giorno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here