L’offerta LG G4 che fa gola: 349 euro su Gli Stockisti

L’offerta LG G4 che fa gola: 349 euro su Gli Stockisti

Prezzo in picchiata. Una logica conseguenza in ragione dell’imminente presentazione di LG G5 in occasione del Mobile World Congress 2016, eppure l’offerta LG G4 ideata dal <<solito>> e-commerce Gli Stockisti è molto più che allettante: 349 euro è infatti la cifra richiesta per portare a casa l’ex top di gamma del produttore coreano, elogiato e decantato più volte in sede di recensione per il suo equilibrio generale e per le buone potenzialità, specie per quel che concerne il reparto fotografico.

Aspettare LG G5 o buttarsi a capofitto su un prodotto rodato ed altrettanto performante, sebbene <<vecchio>> di una generazione? Acquistare (a caro prezzo, aggiungeremmo, giacché il listino dell’attesa ammiraglia di LG sarà piuttosto <<pepato>>) lo smartphone più recente o risparmiar qualche soldo dal portafoglio? Domande indubbiamente lecite, che meriteranno apposita valutazione personale da parte di chi ha <<in tiro>> uno dei due smartphone griffati LG. Quel che invece è necessario aggiungere, da parte nostra, è una più dettagliata trattazione dell’offerta LG G4 proposta in queste ore da Gli Stockisti.

Il modello in questione è contrassegnato da garanzia Europa, ha 32 gigabyte di spazio interno (espandibili tramite apposito slot per accogliere micro-SD) ed offre una back cover <<metallic skin>> in plastica nelle colorazioni grigio scuro e bianco. Niente cover in pelle, dunque, sebbene sarà comunque possibile acquistarla a parte in uno dei tanti rivenditori on-line, allorché il guscio posteriore è removibile (così come la batteria da 3.000 mAh, del resto).

Il nuovo prezzo, rimodulato in ossequio all’offerta LG G4, è di 349 euro, con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19.99 euro. In teoria si potrebbe ulteriormente risparmiare <<qualcosina>> (20 euro, nello specifico), pagando con PayPal ed inserendo il codice sconto <<pp16newsite>> (senza virgolette), ideato da Gli Stockisti in collaborazione con la quotata società di pagamento per festeggiare il nuovo layout grafico dell’e-commerce italiano. Per chiunque fosse interessato all’offerta, può cliccare sull’apposito link riportato di seguito ed accedere alla pagina ufficiale de Gli Stockisti.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.