Offerta ho mobile 5.99, domenica ultimo giorno per attivarla

Arriva anche la data di scadenza per attivare l’offerta ho mobile da 5,99 euro dedicata agli utenti Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Come recita infatti il sito ufficiale del gestore controllato da Vodafone, la promozione ricaricabile che mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (seppure con un tetto limite in download di 30 Mbps) sarà disponibile fino allo spirare della data del 3 febbraio prossimo.

Qualche ora ancora, dunque, per poter attivare l’offerta ho mobile da 5.99 euro che ha raccolto molteplici consensi e apprezzamenti da ormai diverse settimane. I più attenti ricorderanno l’excursus della speciale promozione orchestrata da ho mobile, dapprincipio proposta a novembre addirittura al prezzo monstre di 4,99 euro, per poi esser ritoccata fino ai giorni nostri ad un euro in più. La sostanza non è ad ogni modo cambiata, anche perché parliamo pur sempre di un’ottima offerta ricaricabile che ha contribuito senz’altro a raggiungere il prezioso e importante traguardo di quasi 1 milione di utenti ho mobile.

Non sappiamo se l’offerta ho mobile da 5.99 euro per clienti Iliad, Kena e operatori virtuali tornerà ad esser proposta in prosieguo o se, come è forse più probabile, possa far capolino a prezzi leggermente rincarati per non togliere troppo spazio a Vodafone (che, per inciso, sta proponendo a partire da 6.99 euro una tariffa tutto sommato simile, condita da minuti illimitati di chiamate e 50 giga in 4.5G). C’è da dire, ad onor di completezza, che la promozione in questione è in realtà una versione scontata (ma anche limitata, allorché indirizzata soltanto agli operatori virtuali e utenti Iliad) della tariffa a 9,99 euro ancora disponibile invece per la maggior parte dei gestori presenti sul panorama nazionale. Non ci stupiremmo se l’offerta ho mobile tornasse in sconto a cifre minori (seppure superiori a 5,99 euro) rispetto all’attuale listino.

Nel frattempo, i clienti Iliad, Kena e altri operatori virtuali potranno passare a ho mobile entro domenica sfruttando la promozione a 5,99 euro. Per consultare i punti vendita aderenti all’iniziativa vi rimandiamo al sito ufficiale del gestore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...