Offerta imperdibile, cuffie sportive wireless Dodocool DA109R a soli 12,99$

Dodocool, rivenditore cinese di accessori per smartphone e tablet, lancia un’offerta imperdibile con le cuffie sportive wireless Dodocool DA109R. A partire da oggi (28 febbraio, ndr) e fino al 7 marzo potrete approfittare dello sconto del 48% ed acquistare questi fantastici auricolari sportivi wireless al prezzo esclusivo di 12,99$.

Come poter ricevere lo sconto?

  • Recandosi nel sito dodocool alla pagina del prodotto, e inserendo il vostro indirizzo di posta elettronica e il paese di appartenenza: riceverete così, a schermo o via mail, il codice sconto da immettere nel campo adibito al momento dell’acquisto;
  • Gli utenti delle seguenti località IT, CA, US, UK, ES, DE, FR, JP potranno proseguire l’acquisto attraverso Amazon (vi lasciamo di seguito il badge per facilitarvi le cose), dove potranno raggiungere la pagina nella quale inserire il codice di cui sopra per usufruire dello sconto del 48%;
  • Ogni 20 compratori, inoltre, ne verrà scelto uno casualmente che riceverà le cuffie sportive in omaggio, come sample di prova.

[amazonjs asin=”B01MZCS7I2″ locale=”IT” title=”dodocool Auricolari Magnetico Bluetooth 4.1 Sport In Ear Stereo Senza Fili con Cancellazione del Rumore HD Mic CVC 6.0 per iPhone, Samsung, HTC, Sony, iPad e Altri Smartphone e Tablet Rosso”]

Riguardo al prodotto in offerta a 12.99$, passiamo a darvi alcune informazioni tecniche. Consigliate per un pubblico giovane (studenti, appassionati di moda, sportivi e amanti della musica), grazie alla tecnologia Bluetooth si collegano facilmente al nostro smartphone per essere utilizzate senza l’ingombro del fastidioso filo. Gli auricolari sono in-ear e hanno i gommini nelle tre misure classiche (small, medium e large) per adattarsi ad ogni tipo di orecchio. Inoltre sono dotati di ganci in plastica che permetteranno loro di rimanere ben saldi anche durante una sessione di jogging, senza contare che alla loro estremità troviamo anche due magneti che ne consentono l’apposizione al collo in modalità, appunto, “collana”.

Dodcool DA109

La qualità del suono è garantita dalla tecnologia APT-X (la migliore in assoluto per la trasmissione audio via Bluetooth), che permette di avere un’acustica eccellente e priva di rumore grazie alla funzione CVC 6.0 Noise cancellation. L’autonomia di utilizzo continuo garantita dalle cuffie Dodocool DA109R si attesta a circa 8 ore. Da non dimenticare il controller integrato che permette, oltre alla normale funzione di accensione/spegnimento, di comandare il volume tramite i tasti + e –.

Se anche voi siete alla ricerca di un paio di auricolari ad uso sportivo, ma anche adatti a un utilizzo quotidiano standard, questi sono sicuramente indicati e il loro prezzo unito alle loro prestazioni è un elemento in più a favore del loro eventuale acquisto. Vi lasciamo ad un video illustrativo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here