Offerta Bluboo X9: octa core con RAM 3 GB in prevendita limitata a soli 84€!

E’ stata resa disponibile dalla casa produttrice cinese Bluboo una incredibile offerta: il suo modello di fascia avanzata Bluboo X9 è disponibile su un negozio online spagnolo (acquistabile anche dall’Italia) in prevendita limitata al prezzo irrisorio di soli 84,18 euro fino al 31 dicembre. Ma andiamo subito ad esaminare le specifiche tecniche di questo dispositivo per farvi capire perchè l’offerta è tanto conveniente.

Bluboo X9 è uno smartphone realizzato in metallo che dispone di un display da 5 pollici di diagonale con tecnologia IPS che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel corredato della protezione Asahi Glass; presente anche un lettore di impronte digitali.

Comparto hardware davvero interessante con la presenza di un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, una memoria RAM da ben 3 GB e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Bluboo X9 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2500 mAh. Lo smartphone è in prevendita limitata ed al prezzo di 84,18 euro verranno vendute ogni giorno sole 10 unità, quindi vi suggeriamo di collegarvi al sito alle ore 10 di mattina per riuscire ad acquistarlo prima di tutti. L’offerta per Bluboo X9 è disponibile al seguente link su negozio online spagnolo: igogo.es.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here