Occasionissima fino al 4 settembre con le offerte passa a Vodafone da 7 euro: requisiti ed info

Occasionissima fino al 4 settembre con le offerte passa a Vodafone da 7 euro: requisiti ed info

Ottime notizie per chi anche ad agosto continua a ricercare le offerte passa a Vodafone più adatta alle proprie esigenze. Nel corso delle ultime ore sono giunte infatti delle incoraggianti segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto un apposito SMS da parte della compagnia telefonica, con la possibilità di tornare ad essere cliente a condizioni decisamente vantaggiose, pur con importanti limitazioni sull’effettiva disponibilità del piano.

Dopo aver fatto il punto della situazione ad inizio agosto, infatti, bisogna prendere atto che la versione limitata della Special 7GB è tornata ad essere proposta al pubblico, in particolare per chi passa a Vodafone da specifici operatori. L’offerta è dedicata ad alcuni ex clienti che prima di lasciare la compagnia telefonica hanno prestato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali, con la possibilità di ottenere 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati. Il tutto con un costo davvero basso, visto che la Limited Edition è proposta al pubblico a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Ebbene, le segnalazioni di cui vi parlavamo ad inizio articolo, secondo quanto riportato da MondoMobileweb evidenziano che una delle migliori offerte passa a Vodafone di sempre sarà disponibile fino al prossimo 4 agosto, con un costo di attivazione pari a 3 euro. Insomma, l’esborso iniziale sarà di 10 euro, per poi passare a 7 euro come accennato. A detta della fonte, poi, ogni centro autorizzato avrebbe ricevuto un numero limitato di coupon, ragion per cui se non avete ricevuto l’apposito SMS dall’operatore non vi resta altro da fare che recarsi presso un centro per approfondire la questione.

Le offerte passa a Vodafone di questo tipo e descritte oggi, infatti, potrebbero essere estesa a qualche fortunato che fino ad oggi non ha ancora ricevuto l’SMS, ma è chiaro che in questo frangente la situazione diventi nettamente più incerta. Staremo a vedere se la promozione farà emergere una portabilità estesa anche agli utenti Tim, Wind e 3 Italia, magari con triangolazione tramite operatori virtuali.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.