Obi Worldphone SF1: lanciato primo entry level dall’azienda dell’ex CEO di Apple

Si chiama John Sculley ed era l’amministratore delegato di Apple, l’azienda produttrice di iPhone 6, smartphone più venduto di tutti i tempi. Al contrario di Apple i cui prodotti costano sempre più di tutti, questo ambizioso uomo ha creato un’azienda produttrice di smartphone economici e adesso ha decretato l’uscita del suo primo modello di smartphone economico: si tratta di Obi Worldphone SF1 che era già stato annunciato in precedenza, ma adesso è disponibile all’acquisto in India. Andiamo quindi subito a vedere le sue specifiche tecniche per capire se vale la pena prenderlo in considerazione.

Obi Worldphone SF1 disporrà di un display dalla diagonale di 5 pollici, con tecnologia IPS e con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda la componentistica hardware ci sarà a bordo un processore octa core Snapdragon 615 da 1,5 Ghz che conterrà anche una scheda video Adreno 405.

Le fotocamere di Obi Worldphone SF1 hanno rispettivamente le risoluzioni di 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per quella frontale, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh e supporta lo standard di ricarica Quick Charge 1.0. Importanti anche la presenza di un microfono per la cancellazione del rumore e di slot dual SIM.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Lo smartphone è disponibile in due varianti: una da 16 GB di storage e 2 GB di RAM a 179 dollari e un’altra da 32 GB di storage e 3 GB di RAM a 209 dollari, e sono in vendita nello store indiano Gadgets360

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here