Nuovo volantino MediaWorld: ancora Tasso Zero e iPhone 8 Plus scontato

Nuovo volantino MediaWorld: ancora Tasso Zero e iPhone 8 Plus scontato

Il nuovo volantino MediaWorld continua a proporre l’immancabile Tasso Zero su svariati prodotti, sulla falsariga delle precedenti offerte – in quel caso però tutte improntate su un cospicuo numero di televisori, complici i Mondiali 2018 in Russia. La rinomata catena di elettronica (che da qualche ora ha archiviato pressoché definitivamente il suo Red Friday) ha adesso focalizzato l’attenzione sui dispositivi di consumo: smartphone, innanzitutto, ma anche computer, tablet e convertibili, senza disdegnare gli elettrodomestici.

Il nuovo volantino MediaWorld cerca di convincere innanzitutto gli utenti più affezionati al marchio Apple: lo smartphone di apertura è infatti iPhone 7 in versione da 32 gigabyte di storage, proposto al prezzo scontato di 549 euro, anche se è senz’altro più interessante (o quanto meno più recente) iPhone 8 Plus da 64 gigabyte di archiviazione, disponibile in promozione a 799 euro (in luogo dei 949 euro chiesti di listino); in ambedue i casi, è garantito il Tasso Zero in venticinque rate mensili ad importo variabile. Completano invece il quadro dei prodotti Apple il “sempre verde” iPhone SE da quattro pollici a 279 euro (versione da 32GB), l’iPad 9.7 2018 WiFi da 128GB di archiviazione a 429 euro (anche in questo caso è possibile applicare il Tasso Zero in venticinque rate da 17,16 euro) e il MacBook Air da 13 pollici e 128 gigabyte di storage a 999 euro.

Gli smartphone rappresentano comunque una costante del nuovo volantino MediaWorld anche se sono poche le offerte veramente interessanti. Tra i top di gamma trova posto soltanto Huawei P20 Pro – scontato di appena 50 euro dal listino originario – ed è inevitabile che la catena di elettronica voglia convincere gli utenti più per il Tasso Zero che per ribassi da urlo. Diversi sono invece i terminali di fascia media a bassa proposti in offerta (anche in questo caso non equiparabili, in termini di convenienza, a quanto praticato invece dai maggiori e-commerce online), come Huawei Mate 10 Lite a 269 euro, Wiko Freddy a 69,99 euro, Huawei P Smart a 249 euro, Xiaomi Redmi S2 a 189 euro e Samsung Galaxy J5 2017 a 199 euro. Trova posto anche l’ultimo LG Q7 a 349 euro, impreziosito dal Tasso Zero in venticinque rate mensili.

Più interessanti sono invece gli accessori, e in tal senso segnaliamo la presenza di Samsung Gear Sport (smartwatch con a bordo il sistema operativo Tizen OS) in promozione a 199 euro (in luogo dei 329 euro precedentemente richiesti come listino).

Nessuna rivoluzione, insomma, ed è per questo che invitiamo i lettori a scandagliare le altre promozioni opportunamente segnalate dalla nostra redazione all’interno della sezione Offerte del sito. Gli interessati potranno invece spulciare il nuovo volantino MediaWorld a questo indirizzo.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.