Moto 360, ecco un video che ne spiega il design

Le informazioni circa lo SmartWatch Motorola Moto 360 sono abbastanza scarse e mentre Motorola vuole stuzzicare gli utenti mantenendo alto l’interesse, continua però a tenere tutto molto segreto. . Questo significa che stiamo ricevendo un altro video teaser che parla del design dell’orologio, ma in realtà non da nessuna informazione che ci piacerebbe conoscere.

Il video rafforza le idee che Motorola ha avuto per sviluppare il design del Moto 360: l’unicità e la tradizione del design rotondo. Il design rotondo è unico (al momento) nel regno di smartwatch, ma è lo standard per quanto riguarda gli orologi tradizionali, quindi Motorola sta portando il comfort del design rotondo unito alla tecnologia e alla moda.

Purtroppo,ripeto, il video non dice null’altro di interessante sulle caratteristiche, prezzo di vendita o data d’uscita, tutto ciò che possiamo fare è presupporre che sarà annunciato e rilasciato insieme al Moto X+1 nel mese di Agosto. Fino ad allora cercheremo di aggiornarvi quanto più possibile. Rimanete con noi!

https://www.youtube.com/watch?v=W9AVQtNIvoU

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here