Nuovo smartphone Tizen (SM-Z130H) in test per le prove

Dopo il Samsung Z, il primo smartphone Tizen divenuto commerciale, sembra che il produttore coreano stia lavorando su un nuovo telefono Tizen fascia bassa. I nuovi Tizen con numero di modello SM-Z130H (Z indica il dispositivo è alimentato da Tizen) sono stati spediti in India per le consuete prove, e a giudicare dai prezzi bassi di questi dispositivi, possiamo dire con sufficiente certezza che trattasi di smartphone di fascia bassa.

Non è una notizia particolarmente sorprendente visto che Samsung  aveva già annunciato che Tizen potesse funzionare su cellulari con memoria Ram a partire da 256 MB, e un portatile di fascia bassa potrebbe consentire a diversi consumatori, non disposti a spendere cifre folli, di testare il nuovo sistema operativo Samsung.

Tuttavia, resta da vedere in quali mercati verrà lanciato l’SM-Z130H ,visti i problemi che Samsung sta continuando ad affrontare nel tentativo di lanciare anche il Samsung Z.

Staremo a vedere per future comunicazioni in merito alla vicenda e se questo dispositivo Tizen potrà essere valutato anche in Europa.

sm-z130h-tizen-zauba

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here