Sony pronta a rilasciare un nuovo top di gamma ad inizio 2016

Secondo gli ultimi rumors intorno a Sony, sembra che il colosso tecnologico sia in procinto di rilasciare per gennaio 2016, un nuovo dispositivo con caratteristiche premium e non si tratterebbe di un eventuale Xperia Z6.

Questo nuovo smartphone Sony verrà annunciato in un evento che si terrà il 5 gennaio a Las Vegas, ed insieme al terminale verranno presentati altri dispositivi per la realtà virtuale, una TV ultra sottile, una fotocamera CyberShot ed altro.

smartphone Sony

Le indiscrezioni sul nuovo telefono porterebbero ad un modello avanzato dell’Xperia Z5, potrebbe trattarsi del Sony Xperia Z5 Ultra, che migliorerebbe l’attuale top di gamma Sony. In particolare potrebbe essere presente uno schermo da 6,44 pollici con una risoluzione 4K da 2160 x 3840 pixel e un nuovo processore, che potrebbe essere rappresentato dal Qualcomm Snapdragon 820 quad-core. Memoria RAM da 4 GB e una fotocamera con un sensore da ben 23 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z5″]

Se la voce sarà confermata, potremmo trovarci di fronte ad uno dei migliori smartphone sul mercato attuale, del calibro di mostri come Samsung Galaxy Note 5, Huawei Mate S e così via. Non ci resta che attendere l’evento e sperare che le informazioni riportate siano confermate.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z5 Premium”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here