Nuovo smartphone entry level HTC con sensore da 13 Mpx

Nuovo smartphone entry level HTC con sensore da 13 Mpx

In dirittura d’ arrivo ci sarebbe un nuovo smartphone entry level HTC, a rilasciare l’ indiscrezione, è stato il noto GFXBench, conosciuto da mezzo mondo come il miglior benchmarking dei dispositivi mobili, la commercializzazione di questo misterioso telefono dovrebbe avvenire entro la fine di quest’ anno, molto probabilmente prima delle feste di Natale.

Nuovo smartphone entry level HTC

Ecco un nuovo smartphone entry level HTC con fotocamera posteriore da 13 megapixel

Da quel poco che abbiamo capito, il nome del dispositivo è il seguente: 710C, le sue caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, lo schermo presenta una diagonale di 4.3 pollici con una risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 400 che lavorano ad una frequenza di 1.6Ghz, in grado perfettamente di far girare qualsiasi tipo di applicazione.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo una memoria ram da 1.6Ghz, Rom da 8GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, al momento sappiamo solo della presenza di un sensore posteriore da 13 megapixel.

Questo nuovo smartphone di HTC potrebbe uscire sul mercato prima delle feste Natalizie

Facendo un breve riepilogo di questo smartphone, siamo di fronte ad un dispositivo che con tutta probabilità al momento della sua commercializzazione si collocherà nella fascia medio-bassa del settore mobile. Per saperne di più sull’ argomento e la data d’ uscita sul mercato bisognerà aspettare qualche giorno. Vi terremo aggiornati.