Nuovo Oppo R3 ecco lo smartphone LTE più sottile al mondo

Oppo questa settimana ha annunciato un altro nuovo telefono Android definendolo lo smartphone LTE più sottile al mondo con questa tecnologia: l’Oppo R3,

Le misure di questo dispositivo sono 142,3 x 70,4 x 6,3 millimetri e lo spessore sembrerebbe definirlo lo smartphone LTE più sottile, ma in realtà le frequenze LTE sostenute sono solamente per la Cina.

L’R3 non è un dispositivo di fascia alta, ma riesce comunque ad offrire caratteristiche decenti: un display da 5 pollici IPS  a 720p, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, processore Snapdragon 400 quad-core da 1.6 GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia proprietaria a bordo. Il nuovo telefono pesa 140 grammi e include una batteria di 2.420 mAh.

Per il momento Oppo venderà l’R3 in Cina a partire da questa settimana per circa 368 dollari, ma la società non ha ancora detto se intende rilasciarlo anche in altri paesi (modificando il modulo LTE ovviamente). Vi lasciamo a una breve galleria fotografica che mostrano il dispositivo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here