Nuovo Oculus Rift, preordine a 99$ e tanto altro

Oculus ha lavorato a stretto contatto con Samsung per portare la migliore esperienza assoluta per la realtà virtuale per le persone di tutto il mondo. A partire da oggi, è possibile pre-ordinare il nuovo Gear VR Samsung, alimentato da Oculus, per soli $ 99.

Il nuovo Gear VR sarà disponibile su Amazon.com, BestBuy.com e Samsung.com a partire dal 20 novembre; è il 19% più leggero rispetto ai precedenti e presenta caratteristiche migliorate, più un touchpad completamente ridisegnato per facilitare la navigazione. Gear VR ha aumentato anche il numero degli smartphone compatibili, tra cui il Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+, S6 e S6 Edge.

Decine di nuove giochi e migliaia di video immersivi o film, saranno disponibili al momento del lancio, inoltre a partire da oggi, molti sviluppatori stanno rilasciando nuove giochi nuovi di zecca come Land ‘s End, Bandit Six: Salvo, Dead Secret e molti altri titoli come Gunjack e Anshar Wars 2 in arrivo.

Altra novità riguarda i vecchi giochi Arcade, acneh Ocuulus Arcade é disponibile con un ritorno ai giochi della vecchia scuola, ora è possibile giocare a più di 20 giochi classici come Pac-Man, Sonic the Hedgehog, e Gauntlet in una galleria virtuale.

Le novità non finiscono qui, gli utilizzatori potranno godere di Oculus Video e di Oculus foto 360: Twitch, Vimeo, e 70 + Film oltre all’intero catalogo di Netflix, oltra a più di 200.000 foto immersive che permettono di esplorare l’ambiente circostante a 360 gradi. Insomma le migliorie sono tante, anche se alcuni servizi sono solamente per gli Stati Uniti. Che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here