Nuovo benchmark su AnTuTu per il Tablet Nvidia con processore Tegra K1

Nvidia ha in cantiere un nuovo processore, il Tegra K1 dotato di ben 192 core e che promette di “rivoluzionare” il mondo mobile con le sue performance, oggetto dell’attenzione di un benchmark effettuato con il noto software AnTuTu che ne rivelano alcuni dettagli oltre alle notevoli prestazioni.

AnTuTu test P1761

Il benchmark AnTuTu è stato effettuato sul prototipo di tablet P1761 realizzato appositamente per il test e caratterizzato da 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna, display dalle dimensioni sconosciute ma capace di una risoluzione 1900 x 1200 e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Per quanto riguarda il processore, il Tegra K1 utilizzato aveva una velocità di clock pari a 2.1 GHz contro i 2.3 GHz della versione con il quale sarà commercializzato.

Device-with-K1

Il P1761 ha totalizzato un punteggio di ben 38.323 punti battendo il precedente punteggio di 35.912 realizzato con precedente tablet P1640 equipaggiato con una versione preliminare del Tegra K1.

Purtroppo al momento Nvidia non ha rilasciato una data per l’arrivo del nuovo Tegra K1 che continua a rivelarsi molto interessante e che potrebbe davvero “rivoluzionare” il mondo mobile!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here