Nuovo aggiornamento per Android Wear introduce i report sui bug ed il supporto al Sensore di luminosità per Moto 360

Nuovo aggiornamento per Android Wear introduce i report sui bug ed il supporto al Sensore di luminosità per Moto 360

Continua ad essere un importante giornata per il mondo dei dispositivi indossabili, che dopo gli annunci dei nuovi Samsung Gear S ed LG G Watch R, prosegue con l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Android Wear introduce i report sui bug ed il supporto al Sensore di luminosità per Moto 360.

nexus2cee_Screenshot_2014-08-27-11-54-20_thumb

L’aggiornamento è considerato da Google come un minor update ed introduce due piccole ma sostanziali novità al sistema operativo realizzato proprio per il mondo dei dispositivi indossabili. La prima novità, farà felici gli sviluppatori di applicazioni di terze parti, in quanto da oggi sarà possibile per gli utenti inviare un report per segnalare un bug riscontrato in una determinata applicazione, favorendone così l’identificazione esatta e l’eventuale rimozione da parte dello sviluppatore.

Nuovo aggiornamento per Android Wear

La seconda novità invece al momento è dedicata esclusivamente a migliorare il supporto al nuovo smartwatch Moto 360 di Motorola, il cui debutto è previsto il prossimo 4 Settembre, e consiste nella possibilità per Android Wear di gestire il sensore di luminosità, attualmente disponibile esclusivamente proprio per lo smartwatch Motorola, ma che sicuramente arriverà anche su altri dispositivi indossabili in futuro.

Vi lasciamo con il link per il download diretto della nuova versione di Android Wear dal Play Store Google, aspettando come sempre i vostri commenti e giudizi sulle novità introdotte in questo piccolo, ma importante, aggiornamento.

Badge-Google-Play

Via