Nuovi sconti sulle offerte TIM ADSL

Sino al prossimo 28 di ottobre, TIM  ripropone lo sconto del canone su due dei principali piani tariffari per la casa, con ADSL o fibra ottica, ovvero TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra. In sostanza, la nuova promozione dedicata a queste due tariffe prevede un extra-sconto di 10 Euro al mese rispetto al prezzo tradizionale. In aggiunta a ciò troviamo il 1° mese di abbonamento e l’attivazione gratis. 

Tutte le offerte TIM per l’ADSL e la fibra ottica possono essere consultate ed, eventualmente, attivate tramite il comparatore di SosTariffe.it. Di seguito, invece, vediamo i dettagli sulle due promozioni di TIM valide sino al prossimo 28 di ottobre:

TIM Smart Casa

La tariffa TIM Smart Casa è disponibile con primo mese gratuito e successivi 11 mesi al costo di 19 Euro cadauno con, quindi, un extra-sconto di 10 Euro al mese rispetto al prezzo applicato normalmente. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 39,90 Euro al mese.

TIM Smart Casa offre una linea telefonica con chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega. I clienti che scelgono quest’offerta possono, inoltre, acquistare lo Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro al mese per 48 mesi. Se si è raggiunti dalla fibra ottica, anche in un secondo momento rispetto all’attivazione, è possibile attivare l’opzione Smart Fibra per superare il limite dei 20 Mega di velocità in download.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra

Il piano TIM Smart Fibra viene proposto in promozione con la stessa formula di TIM Smart Casa. La tariffa ha, quindi, il primo mese gratis ed un costo di 19 Euro al mese per i successivi 11 mesi. Terminato il periodo promozionale, invece, l’offerta si rinnova al costo di 39,90 Euro al mese.

TIM Smart Casa include una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta di 19 centesimi ed una connessione senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega (solo in alcune aree delle città di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari e Catania) o 100 Mega. E’ possibile aggiungere le chiamate illimitate senza scatto dal telefono di casa tramite l’opzione Smart Casa al costo di 10 Euro in più al mese.

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here