Nuovi rumors sul Nexus 5 2015 made by LG

LG Nexus 5 2015 torna sotto i riflettori con nuovi interessanti rumors che vedrebbero la possibilità dell’integrazione di un lettore di impronte digitali

Sebbene Huawei sia un partner interessante per la produzione del nuovo Nexus “big”, anche LG non si tira certo indietro e affina sempre più i rapporti con google, per la realizzazione di un prodotto competitivo che possa risollevare la situazione economica non rosea dell’azienda coreana.

Infatti, secondo il Korea Herald, il prossimo Nexus firmato da LG dovrebbe integrare anche un lettore d’impronte digitali, supportato dalla versione finale di Android M, tramite cui sarà possibile effettuare pagamenti in mobilità attraverso la piattaforma Android Pay e non solo.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 H815″]

Non si conosce altra notizia sull’integrazione del sensore, nè sulla sua ubicazione (se nella parte frontale o posteriore) ma si ha la grande probabilità dell’implementazione di tale feature sul prossimo Google Phone. Il lettore di impronte inoltre, potrebbe essere integrato anche sul Nexus by Huawei, come linea di congiunzione tra le due gamme di prodotti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here