Nuovi rendering di Google Pixel 2 e Pixel XL 2 emergono, semplicità e bellezza rappresentati in CAD

Un insieme di nuovi rendering realizzati in CAD mostrano la bellezza dei prossimi Google Pixel 2 e Pixel XL 2. I nuovi render sono stati rappresentati anche in un nuovo video che ne ha svelato la presunta estetica. Riprendono leggermente le curve di LG G6 ma per disposizione estetica dei materiali è palese che il filo conduttore che lega la prima generazione con la seconda è davvero ben robusto.

Uno sguardo ravvicinato ai nuovi Google Pixel 2

Google Pixel 2
Google Pixel 2

A ricordare LG G6 sono le curve, squadrate e piuttosto accentuate. Questi prodotti dovrebbero infatti essere realizzati ancora una volta da LG. La casa coreana sembra andare a braccetto con Google, sono molti infatti i lavori creati insieme in questi ultimi anni. HTC ha lanciato i primi modelli, ancora oggi molto apprezzati. E’ arrivato però il momento di camminare da soli per la casa taiwanese.

Il Google Pixel 2, quindi la versione più piccola, sembra avere delle misure di 145,3 x 69,3 x 7,8 mm con un piccol massimo di 8,2mm di spessore. La versione più grande, quindi Pixel XL 2 ha delle dimensioni di 157,6 x 76,3 x 7,9mm, anche in questo caso la camera sporgente fa raggiungere gli 8,6mm. Google Pixel 2 e Pixel XL 2 saranno presentati entro la fine di ottobre/inizio novembre come ormai tradizione.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here