Nuovi render Xperia XZ1 arrivano ufficialmente da Sony

Siamo ormai a poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone di Sony, ma la compagnia giapponese sembra non stare più della pelle tanto da pubblicare altri render Xperia XZ1 in arrivo a IFA 2017 di Berlino.

Le immagini sono state pubblicate dal profilo Twitter di Roland Quandt che, come ricorderete, è lo stesso personaggio ad aver pubblicato le prime immagini ufficiali lo scorso 23 agosto. Nonostante ciò, grazie alle ultime immagini di oggi riusciamo a notare nuovi dettagli importanti sul dispositivo atteso.

Da questi render Xperia XZ1 vediamo che il telefono avrà almeno tre colorazioni, con il blu che si unisce alle varianti di nero e rosa. Le immagini mostrano anche la back-cover del dispositivo, che fino ad ora non era stata mostrata. Inoltre, finalmente riusciamo ad avere una visione completa delle linee dell’antenna poste sulla parte superiore dello smartphone e bisogna ammettere che la società ha fatto un ottimo lavoro con il design.

All’interno del tweet sono anche stati menzionati alcuni dettagli sul dispositivo: il peso sarà di 156g, con uno spessore di 7,4 mm; il display sarà di 5,2 pollici 1080p HDR e la batteria ad alimentare il dispositivo sarà una 2700 mAh.

Non ci resta che attendere ancora poche ore per l’evento Sony che si svolgerà ad IFA 2017, una delle fiere più attese dell’anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here