Nuovi render LG V30 mostrano lo smartphone in nuove colorazioni e non solo

A pochissime ore dalla presentazione ufficiale di LG, fissata contemporaneamente ad IFA 2017, possiamo offrirvi nuove informazioni grazie ad un’immagine trapelata sul web nelle ultime ore.

Il nuovo render LG V30 è stato fornito dal noto leaker Evan Blass (@evleaks), che ci mostra lo smartphone in quattro varianti di colore: nero, argento, azzurro e blu. Inoltre, si nota facilmente la presenza del logo B & O Play sul pannello posteriore, anche se non abbiamo ancora la certezza se questo verrà inserito anche sulla versione globale del dispositivo. In ogni caso, la società ha già confermato di aver collaborato con B & O Play per migliorare la capacità audio del nuovo top di gamma.

Lo smartphone offrirà un suono eccezionale, una fotocamera a doppio sensore con apertura f / 1.6 e FullVision, una nuova interfaccia utente e probabilmente tante altre funzioni interessanti che finalmente andremo a scoprire domani.

Nonostante grazie a questo nuovo render LG V30 siamo riusciti a scoprire altri piccoli dettagli del nuovo top di gamma della società, non conosciamo ancora quale sarà l’effettiva disponibilità di colore nel nostro paese. Ovviamente continueremo a tenervi informati nelle prossime ore per farvelo sapere quanto prima.

Vi ricordiamo che al nostro articolo dedicato è possibile reperire i link ufficiali per seguire l’evento di presentazione dello smartphone in questione.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here