Nuovi render di iPhone 8 in Gold, Rose Gold, Black, Gray e White

A ritmo sostenuto continua ad arrivare materiale su iPhone 8, il prossimo top di gamma della casa californiana. Sulla base dei recenti rumor trapelati il designer Martin Hajek ha condiviso su internet nuovi render del flagship. Le immagini sono realizzate egregiamente e permettono di dare uno sguardo alle forme e alla bellezza del prodotto.

Ecco iPhone 8 nelle nuove colorazioni Gold, Rose Gold, Black, Gray e White

Come segnalato da Martin Hajek questi lavori sono stati realizzati basandosi sulle immagini ed informazioni tralepate su internet. La versione finale di iPhone 8 potrebbe differire da questi modelli“. Passiamo ora al commento vero e proprio di questi lavori. Sul fronte puramente estetico non c’è nulla di nuovo, ormai sono mesi che si ripresenta sempre il medesimo dispositivo con schermo OLED enorme e doppia fotocamera posteriore. Il Touch ID non figura posteriormente, che sia immaginato all’interno dello schermo?

Poche volte però sono stati realizzati render così ben fatti in diverse colorazioni. iPhone 8 in questo caso è stato immaginato nelle colorazioni Gold, Rose Gold, Black, Gray e White. Tuttavia le migliori, a nostri parere, sono la Black e la Gray poiché permettono, essendo il pannello anteriore nero, di “nascondere” i sensori e la cornice superiore restituendo nel complesso un’estetica uniforme e decisamente elegante. Voi invece tra i nuovi colori quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here