Nuovi render di One M10 confermerebbero la somiglianza con A9

Continuano i rumors sul design del futuro device top di gamma HTC One M10 che pare appurato si discosterà da quello degli attuali M7,M8 ed M9 con una immagine, da una fonte abbastanza attendibile che ritrarrebbe la parte frontale del suddetto device, riprendendo lo stile introdotto con A9, stile che è stato sin da subito criticato per la somiglianza ad un altro importante rivale quale iPhone di Apple.

M10, qui ritratto in colorazione bianca, sarà probabilmente proposto in svariate varianti cromatiche, mantenendo (si spera) la classica ed ottima cura costruttiva, ormai marchio di fabbrica della recente produzione HTC. Primo dettaglio che si nota è il contorno nero ai lati del terminale, che potrebbe essere sia una soluzione ad hoc di design che una cover protettiva del device stesso. Presente un lettore di impronte digitali nella parte frontale, proprio come A9 ed M9 + e probabilmente verranno ripresi anche i tasti a schermo ormai pienamente adottati dal costruttore taiwanese.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Inoltre si nota anche un modulo fotografico anteriore particolarmente curato che non si discosterebbe dai rumors sulla cam posteriore che apparentemente sarà da ben 12 UltraPixel in modo da garantire una buona definizione unita ad un’ottima resa in notturna. Purtroppo pare che una delle specifiche di spicco della produzione HTC, accantonata su A9 ed apparentemente non ripresa su One M10, ovvero il doppio altoparlante stereo con tecnologia BoomSound possa essere stato accantonato, magari in favore di un DAC audio a 32 bit che migliora sì la qualità audio ma non si pone ai vertici come il precedente sistema.

Per le specifiche pare ormai certo l’uso di un processore Snapdragon 820 coadiuvato da 4 GB di RAM e gestito dalla sempre raffinata ed ottimizzata Sense UI; per tutte le conferme circa caratteristiche e design vi rimandiamo al periodo immediatamente successivo al MWC 2016 di Barcellona, periodo nel quale HTC svolgerà un evento dedicato alla presentazione del nuovo One M10.

m10

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here