I nuovi Moto Mod portano un nuovo GamePad straordinario, migliorano i vecchi moduli

Ecco le quattro Moto Mod più interessanti presentati oggi da Motorola. Lo smartphone modulare diventa versatile grazie a questi accessori smart.

Finalmente, oggi è stato presentato ufficialmente il Moto Z2 Play. Non è stata una grande sorpresa, negli ultimi mesi abbiamo ottenuto così tante informazioni che ci lo hanno reso reale prima del tempo.

Tutti conosciamo la particolarità di questo smartphone, Motorola infatti è stata l’unica ad implementare i moduli nel migliore dei modi.

Tra questi, vi elenchiamo 4 moduli che sono considerati i migliori del lotto tra quelli presentati oggi.

Moto GamePad

Il fantastico Moto Mod che trasforma, in pochi secondi, il vostro Moto Z in un sistema di gaming portatile. Il modulo è stato sviluppato con l’aiuto del reparto di Lenovo che si occupa dei giochi. Include una batteria da 1035 mAh aggiuntiva ed è dotato due due stick analogici, 4 pulsanti e 2 trigger. In poche parole, tutto ciò di cui si ha bisogno per giocare comodamente con lo smartphone.

Purtroppo, non è ancora disponibile una data precisa per la data di commercializzazione di questa Mod. E’ probabile, ad ogni modo, che ciò avvenga durante l’estate e sarà venduto a 79,99 dollari.

Moto Mod: JBL SoundBoost

Un totale rinnovamento della precedente generazione ma, adesso è presente un applicazione di JBL che consente di controllare varie impostazioni per modificare il suono in modo fine.

Questa Mod avrà un costo di 79,99 dollari, ma non è ancora stata fornita una data precisa di uscita sul mercato.

Moto Mod: TurboPower Pack

Ricordate la precedente generazione di questa Mod? Adesso, rispetto al passato, consente una carica con 15W di potenza. Il modulo contiene una batteria interna da ben 3490 mAh, che lo rende un must per le gite fuori porta durante i weekend.

Il power bank per eccellenza di Motorola verrà presto venduto ad un prezzo di 79,99 dollari.

Moto Mod: Style Shell

Sono moduli che hanno lo scopo di attribuire un plus estetico allo smartphone. A differenza dello scorso anno, però, queste aggiungono la possibilità di caricare il device in wireless.

Il prezzo di queste cover smart per Moto Z2 sarà di 39,99 dollari.

Non resta che attendere l’arrivo sul mercato di tutti questi interessanti accessori. E voi, acquisterete i nuovi dispositivi targati Motorola?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here