Nuovi iPad Pro più spessi dei modelli attualmente in commercio

A quanto pare i prossimi modelli di iPad Pro saranno più spessi di quelli attualmente in commercio: a rivelarlo alcune fonti che cita Macotakara. Il famoso blog giapponese sembra fare riferimento ad alcuni “individui” vicini alle fabbriche di approvvigionamento di Apple. La differenza sarà minima, ma in ogni caso potrebbe costituire, per i fan dei prodotti ultra sottili, uno dei tanti motivi che li porterà a storcere il naso.

Nuovi iPad Pro più spessi dei modelli attualmente in commercio

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo i prossimi modelli di iPad Pro potrebbero andare ad eliminare definitivamente il tasto Home fisico adottando una soluzione che permetterà di allargare il display ed ottimizzare le cornici. È proprio l’adozione di questa nuova tipologia di tasto Home in stile Xiaomi Mi 5S che potrebbe portare a un leggero aumento delle dimensioni del device. C’è chi ha avuto modo di vederne un prototipo (così si legge), e pare che il terminale sia effettivamente profondo 0,3mm in più rispetto all’attuale iPad Pro, quindi 7,2mm invece che 6,9mm.

Onestamente noi non vediamo nulla di male in una differenza di spessore così esigua, anzi, siamo del parere che il dispositivo potrebbe anche permettersi di estendere ulteriormente la misura in oggetto, magari arrivando a 0,5mm in più dell’attuale, a patto magari di apportare veri benefici all’utente come, ad esempio, una batteria più grande. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che a questo punto non tarderanno ad arrivare, vista la quantità di notizie che circolano in rete. Come sempre vi ricordiamo che si tratta di rumor, quindi immagazzinate tutto giusto per il gusto di “sapere”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here