Nuovi iPad Pro 2, lo Steve Jobs Theater apre per la presentazione

Nuovi iPad Pro 2, lo Steve Jobs Theater apre per la presentazione

I lavori sul nuovissimo Apple Campus 2 stanno procedendo alla grande. Se si pensa che tra pochissime settimane la struttura dovrebbe realmente iniziare a funzionare quasi non ci crediamo. Gli spazi interni sono enormi, dovrebbero essere trasferiti circa 12.000 dipendenti e all’interno della stessa potrebbe essere presentato il nuovo iPad Pro 2.

Nuovi iPad Pro 2, lo Steve Jobs Theater apre per la presentazione

Apple ha realizzato all’interno della struttura un teatro che conta circa 1000 posti. In onore del Fondatore della società lo stesso teatro è stato chiamato Steve Jobs Theater. Secondo la stessa società entro aprile dovrebbe aprire ed iniziare a funzionare normalmente. Da qui quindi in rete è subito scattata l’ipotesi di un possibile evento proprio nel bel mezzo della primavera dedicato all’arrivo dei nuovi iPad Pro 2.

Potrebbe essere un evento perfetto per inaugurare il teatro visto che attualmente l’iPad è ancora uno dei prodotti più importanti della società Californiana. Per la fonte infatti le cose sono piuttosto chiare:

Durante l’ultimo evento di Apple all’ Infinite Loop, Tim Cook ha confermato che sarebbe stato l’ultimo presso la sede attuale di Apple. L’apertura dell’Apple Park è prevista nel mese di Aprile, Apple potrebbe quindi presentare e lanciare i nuovi iPad Pro 2 proprio allo Steve Jobs Theater.”

Manca pochissimo all’apertura del teatro, quindi una risposta ufficiale non tarderà di certo ad arrivare.