Nuovi iPad, in estate 3 nuovi modelli, lo conferma l’analista Ming-Chi Kuo

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rilasciato una nuova dichiarazione in merito ai nuovi iPad. Le informazioni rilasciate sono in linea con quanto atteso già da Apple. L’analista infatti conferma che l’azienda Californiana è al lavoro su 3 nuovi modelli. Questi dovrebbero arrivare durante il corso del Q3 2017.

Nuovi iPad, in estate 3 nuovi modelli, lo conferma l’analista Ming-Chi Kuo

Possiamo tranquillamente dire che Ming-Chi Kuo è l’analista attualmente più attendibile della rete. Con iPhone 7 non ha sbagliato un colpo, il dispositivo si è infatti rivelato essere una copia esatta di quanto pronunciato dall’analista nei mesi scorsi. A questo punto vale quindi la pena sentire cosa ha da dire sui nuovi iPad. L’analista conferma che i 3 nuovi iPad avranno una grandezza di 9,7″, 10,5″ e 12,9″. Verrà praticamente rinnovato l’intero catalogo a listino.

I nuovi iPad da 10,5″ e 12,9″ saranno alimentati dal nuovo chipset Apple A10X prodotto da TSMC. Il modello più piccolo da 9,7″ sarà invece alimentato da una versione modificata dell’Apple A9. Seppur sarà il modello meno potente per l’analista il prodotto da 9,7″ sarà anche quello maggiormente richiesto. Non emergono invece informazioni sulla linea iPad Mini che non viene aggiornata dal 2015. Probabilmente Apple ha deciso di accantonarne lo sviluppo per concentrarsi sui modelli più grandi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here