Nuovi indizi sulle colorazioni di iPhone 8 con il Gold che si avvicina al Red

Comparsi oggi su Twitter dei rumor riguardanti le colorazioni di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 8. Manca davvero poco alla presentazione ufficiale, che ricordiamo essere il 12 settembre, presso l’Apple Park e più precisamente nel luogo dedicato al creatore dell’azienda, lo Steve Jobs Theatre.

Le foto in questione ritraggono dei carrellini per le schede SIM colorati in 3 modi diversi: colori che dovrebbero, a rigor di logica, rispecchiare quelli del prossimo dispositivo di Cupertino. Le tre colorazioni sono Black, Silver e Gold. Quest’ultimo non sembra però rispecchiare in pieno il colore dorato, tant’è che sembra invece tendere più al colore rosso. Nulla di già visto quindi: guardando il carrellino potrebbe non sembrare un particolare importante, ma una volta visto il telefono nella sua interezza, questo tocco di rosso potrebbe cambiare notevolmente l’estetica del telefono.

Le altre due colorazioni sembrano invece molto standard: il carrellino argentato è abbastanza scuro, da quanto si osserva dalle foto, e questo potrebbe lasciar intendere, soprattutto a chi preferisce i telefoni chiari, che il prossimo iPhone 8 potrebbe non rispecchiare in pieno il gusto di queste persone. Richiestissima su ogni dispositivo è invece la colorazione nera che, si prevede facilmente, andrà a ruba come al solito.

Vi ricordiamo che questi sono semplici rumor che potrebbero essere smentiti il 12 settembre dalla presentazione ufficiale del telefono. Attendiamo impazienti l’uscita di questo smartphone della mela morsicata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here