I nuovi bellissimi colori di Samsung Galaxy S8

Siete sazi di Samsung Galaxy S8 oppure avete ancora bisogno di qualche altra piccola informazione per dare fine alla vostra fame di novità? Siamo felici di darvi nuove interessanti informazioni riguardo l’arrivo di questo bellissimo dispositivo in 5 nuove varianti di colore una più bella dell’altra.

I nuovi bellissimi colori di Samsung Galaxy S8

Grazie ad un utente su Twitter siamo infatti entrati in possesso di nuove immagini che vanno a raffigurare le nuove pellicole proteggi schermo che non solo danno ancora una volta conferma della grandissima ottimizzazione messa in atto da Samsung sul dispositivo, ma ci mostrano anche i colori ufficiali del prodotto. Queste cover proteggi schermo infatti riprendono direttamente i colori del dispositivo visto che vanno applicate sopra il pannello frontale.

Come è possibile vedere dall’ immagine i colori di Samsung Galaxy S8, tirati alle somme, dovrebbero essere in totale 5. C’è il classico Bianco e Nero, il Gold, ormai intramontabile, il Blu Corallo ed infine l’Argento. Nella parte anteriore è possibile vedere ogni singolo foro dedicato ai sensori, compreso lo scanner dell’iride. Nella parte inferiore invece, come più volte ripetuto, non è presente alcun logo produttore. Non sembrano esserci nemmeno i tasti soft touch sotto lo schermo confermano l’arrivo di una soluzione simile ai dispositivi Nexus.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here