Nuovi aggiornamenti software Samsung Galaxy S6 e Galaxy Tab 4 (5 gen)

La casa produttrice coreana che detiene ormai da tempo immemore il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha rilasciato nuovi aggiornamenti software Samsung proprio oggi 5 gennaio, mostrando ancora una volta un grande interesse nei confronti degli utenti.

Grazie ai nuovi aggiornamenti software Samsung due dispositivi potranno beneficiare di miglioramenti nelle prestazioni, di ottimizzazioni nella stabilitĂ  e di correzioni di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni dei firmware. Si tratta di update entrambi per il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, la penultima versione del robottino subito prima di Marshmallow, giĂ  presente sui dispositivi piĂą all’avanguardia come LG G4 e Nexus 6P.

Di seguito una breve panoramica dei due dispositivi che hanno ricevuto gli aggiornamenti firmware per quanto riguarda l’Italia.

  • Samsung Galaxy S6 con codice SM-G920F: il top di gamma dell’azienda con un display da 5,1 pollici di diagonale e risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware sono presenti il processore octa core Exynos 7420 da 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna massima.
  • Samsung Galaxy Tab 4 10.1 con codice SM-T533: tablet economico dal display HD di 10,1 pollici. Vanta tra i componenti un processore quad core da 1,2 Ghz, 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD

Potete scaricare gli aggiornamenti software Samsung al seguente link: firmware. Vi basterĂ  inserire il codice del vostro dispositivo nella barra di ricerca e scaricare l’ultima versione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here