Nuove offerte Wind mobile in arrivo da lunedì 18 aprile

Saranno attivabili a partire dalla giornata di lunedì le nuove offerte Wind, pronte ad abbracciare tutta una serie di novità e di pacchetti variamente articolati. Proponiamo di seguito un breve excursus su quel che l’operatore telefonico italiano avrà in serbo per i propri utenti e non solo, ivi inclusa la promozione ed abbonamenti correlati all’acquisto dei più recenti smartphone sul mercato.

Spicca in primo luogo l’opzione Porta i tuoi amici, l’offerta Wind pensata per tutti i clienti del detto operatore che invitano i propri amici a passare alla compagnia telefonica italiana. Sul piatto due gigabyte gratis per entrambi, con la possibilità per i clienti Wind di presentare fino ad un tetto limite di 4 amici per ricevere gratuitamente un totale di otto gigabyte.

Nel novero delle nuove offerte Wind sarà altresì presente Giga Max, pronta a strizzar l’occhio a tutti i suoi clienti ma anche ai nuovi. L’operatore arancione mette a disposizione 3 gigabyte di Internet per un totale di sei mesi previo il pagamento una tantum di cinque euro. L’offerta è autodisattivante allo scadere dei 180 giorni e non sarà rinnovata a cadenza mensile, indi per cui i tre gigabyte dovranno esser spalmati entro il termine dei sei mesi e con un unico contatore; da tenere a mente che Giga Max è incompatibile con i piani Noi Tutti Special Edition, Voce e Internet, Wind Kids.

Nel calderone di promozioni è presente la nuova Wind All Digital, che prevede ad un costo mensile di dieci euro (in luogo di 14 euro originariamente previsti) la possibilità di fruire di 500 minuti verso tutti (con tariffazione al secondo), SMS illimitati e 2 gigabyte di Internet in 4G; l’offerta Wind di cui trattasi dovrà tuttavia essere attivata tramite i canali digitali dell’operatore arancione (App MyWind o su Wind.it). Scontata anche la All Inclusive, la cui promozione sarà attivabile dai clienti ADSL/Fibra e prevede, previo esborso di 6 euro mensili, 500 minuti verso tutti al secondo, 500 SMS verso tutti e 2 gigabyte di Internet in 4G.

Tra le nuove offerte Wind trovano posto infine anche Noi Tutti + Giga (400 minuti verso tutti in aggiunta ad un gigabyte di Internet) ad un costo di 10 euro per quattro settimane e pacchetti indirizzati a tutti coloro i quali hanno un abbonamento Wind Magnum con smartphone (Samsung Galaxy S7, LG G5, Huawei P9) o indossabili (FitBit Charge e Samsung Gear S2 Classic) inclusi. Di seguito tutte le immagini riepilogative delle nuove offerte Wind attivabili a partire da lunedì 18 aprile.

Invitiamo i nostri lettori a prendere visione delle varie tariffe mobile facendo leva sull’utilizzo dei comparatori visibili presso il sito tariffe.newsdigitali.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here