Nuove offerte Wind ADSL e Fibra: prezzo bloccato e modem incluso

Saranno disponibili fino a lunedì 4 febbraio, salvo eventuali proroghe, le nuove offerte Wind ADSL e Fibra impreziosite da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Zero costi di attivazione, modem incluso nel pacchetto promozionale e un corposo bundle caratterizzato anche da chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale: sono questi, in soldoni, gli ingredienti principe dell’ultima offerta Wind per la telefonia fissa.

Se scendiamo più nel dettaglio, le proposte dell’operatore arancione si articolano in tre differenti categorie, a seconda della tecnologia di riferimento raggiunta dal consumatore. Le nuove offerte Wind ADSL e Fibra presentano infatti una base comune, ad incominciare per l’appunto dalle chiamate illimitate e, in aggiunta, dai 100 giga al mese da utilizzare negli smartphone per chi è già in possesso di un’offerta All InclusiveCall Your Country con minuti inclusi, Wind Smart e Wind Family. Il prezzo di listino promozionale è sempre lo stesso: 24,99 euro al mese, che comprende anche il servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti (opzione che normalmente costa 5 euro al mese).

I clienti raggiunti dalla fibra FTTH o FTTC potranno attivare Fibra 1000 Unlimited con velocità in download rispettivamente fino a 1.000 Mbps e 100 Mbps e velocità in upload pari rispettivamente a 200 Mbps e 20 Mbps. I consumatori serviti invece dalla più canonica infrastruttura di rete ASDL potranno invece contare su Internet 20 Unlimited, simile alla prima ma con picchi di velocità meno sostenuti (download fino a 20 Mbps e upload fino a 1 Mbps). In tutt’e due i casi non cambiano le modalità dell’offerta: il prezzo di listino è di 24,99 euro al mese per le attivazioni online entro il 4 febbraio, impreziosito dall’assenza di costi di attivazione e modem gratuito.

Se volete consultare le nuove offerte Wind ADSL e Fibra in dettaglio potete far riferimento alle apposite pagine di Fibra 1000 Unlimited e Internet 20 Unlimited.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...