Nuove offerte Sky: TV LG in regalo e canone scontato per il primo anno sino al 29 agosto

Con l’inizio del campionato di calcio e la del periodo di vacanza sempre più vicino, il numero di utenti interessati ad un nuovo abbonamento Sky cresce esponenzialmente. Per attirare nuovi clienti, Sky presenta da oggi e sino al prossimo 29 di agosto una nuova promozione che include uno sconto sul canone mensile dell’abbonamento per i primi 12 mesi ed offre in regalo una TV LG da 22 pollici di diagonale. 

Il pacchetto base delle offerte Sky, attivabili direttamente dal comparatore di SosTariffe.it, prevede Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi invece che di 35,95 Euro al mese (sconto di 120 Euro sul primo anno di abbonamento). E’ possibile, naturalmente, arricchire il proprio abbonamento aggiungendo un pacchetto a scelta tra Calcio, Sport e Cinema. In questo caso, il nuovo abbonamento prevederà Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio (o Cinema o Sport) e Sky HD al prezzo di 29,90 Euro al mese, anziché 49,90 Euro al mese, per i primi 12 mesi con uno sconto complessivo pari a ben 240 Euro nel primo anno di sottoscrizione dell’offerta.

Il cliente può aggiungere un secondo pacchetto al costo di 14 Euro al mese in più. Per quanto riguarda i costi una tantum, è previsto un contributo di installazione di 79 Euro per i clienti che hanno già la parabola. In caso in cui è necessaria anche la parabola, il contributo per l’installazione una tantum sarà di 99 Euro.

A prescindere dall’offerta scelta, Sky offre in regalo un ottimo TV LG da 22 pollici con risoluzione FullHD che potrà di certo far comodo all’utente. La TV include una porta USB standard, per collegare periferiche di archiviazione esterne, ed una porta HDMI standard per collegare, ad esempio, console da gioco come la PS4 o la Xbox One.

Ricordiamo che questa nuova offerta Sky è valida unicamente per chi attiva l’abbonamento online (la promozione è disponibile anche per i già clienti) e soltanto sino al prossimo 29 di agosto, ultimo giorno per ricevere in regalo il TV LG e lo sconto sul canone mensile del primo anno di abbonamento. Per procedere all’attivazione è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here