Nuove offerte Sky: Canone scontato per il primo anno e TV LG 22” in regalo

Si rinnovano oggi le offerte Sky per tutti i clienti interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Sino al prossimo 1 agosto, infatti, i nuovi abbonamenti a Sky riceveranno un consistente sconto sul canone mensile dell’abbonamento per il primo anno, con un risparmio complessivo di ben 240 Euro, e potranno contare su di un TV LG da 22 pollici in regalo.

Come sempre, per tutti i dettagli sulle nuove tariffe Sky e per procedere all’attivazione online dell’abbonamento con canone scontato e TV LG in regalo è sufficiente collegarsi al comparatore di SosTariffe.it da cui si potrà accedere all’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Grazie a queste nuove offerte, il pacchetto completo d’abbonamento che prevede  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio e Sky HD viene proposto al prezzo di 29,90 Euro al mese, per i primi 12 mesi, e di 49,90 Euro a partire dal secondo anno di sottoscrizione. E’ possibile, naturalmente, sostituire al pacchetto Sky Calcio il pacchetto Sport o Cinema.

E’ inoltre possibile aggiungere un secondo pacchetto al prezzo di 14 Euro in più al mese. Ad esempio, per chi sceglie Sky Calcio e Sky Sport insieme il costo dell’abbonamento per il primo anno sarà di 43,90 Euro. E’ previsto un costo una tanutm di 79 Euro per l’installazione di MySky senza parabola o di 99 Euro nel caso in cui serva anche la parabola.

Se non siete interessati all’aggiunta di uno dei pacchetti Calcio, Cinema e Sport, è possibile sfruttare la promozione al costo di 24,90 Euro per il primo anno di abbonamento. Terminati i 12 mesi di sconto, l’offerta si rinnoverà al costo di 35,90 Euro. In questo caso, il pacchetto a cui ci si abbonerà comprenderà  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD.

Concentriamo ora sulla TV LG in regalo con la promozione per i nuovi clienti che si abbonano online sino al prossimo 1 agosto. Il modello oggetto dell’offerta è il 22MT48. Si tratta di una TV da 22 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, contrasto dinamico di 5.000.000:1, porta USB in formato standard (utile per collegare memorie esterne) e porta HDMI per connettere PC, notebook e console da gioco. Ricordiamo che queste nuove offerte Sky scadranno il prossimo 1 di agosto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here