Nuove offerte Amazon Prime Day 2017 dell’11 luglio: Samsung Galaxy S6 Edge e PS4 a prezzo shock

Amazon Prime Day 2017 non lascia, ma anzi raddoppia appena scoccata la mezzanotte dell’11 luglio, grazie ad una serie di offerte che con ogni probabilità vi lasceranno a bocca aperta. Soprattutto nel caso in cui doveste avere nel mirino smartphone come i vari Samsung Galaxy S6 Edge ed Honor 8 Premium. Come spesso accade in questi casi, però, la voce grossa viene fatta prevalentemente dal mondo delle console, con alcune promozioni dedicate a PlayStation 4 ed Xbox davvero super.

Ricordate sempre che per sfruttare Amazon Prime Day 2017 dovrete in primo luogo iscrivervi gratuitamente al servizio, provandolo per trenta giorni a 0 euro e senza alcun vincolo, per poi decidere se effettuare l’abbonamento per un anno a poco meno di 20 euro con numerosi vantaggi su tempi di consegna ed offerte esclusiva. Una di queste, da pochi minuti coinvolge il Samsung Galaxy S6 Edge, acquistabile a prezzo shock tramite questo link. Potete scegliere tra diverse colorazioni, ma occhio perché a questi costi andremo subito sold out.

L’altra grande offerta in ambito smartphone coinvolge il cosiddetto Honor 8 Premium. Lo smartphone Android sta registrando un discreto successo e la promozione con cui per pochi minuti sarà disponibile a soli 329 euro dovrebbe assicurare a questo prodotto una spinta ulteriore qui in Italia. Infine, vi rimandiamo all’apposita pagina riguardante i videogame, perché tra PlayStation 4, Xbox One e relativi giochi, in occasione dell’Amazon Prime Day 2017 avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Insomma, chi si aspettava che le offerte sarebbero terminate con le proposte condivise esattamente sei ore fa in occasione del primo “lancio” con Amazon Prime Day 2017, evidentemente si sbagliava. E stando ai primissimi presupposti che stiamo toccando con mano in questi minuti, quelle dell’11 luglio sono pure meglio. Tramite il link riportato ad inizio articolo le potrete esaminare più nel dettaglio, cercando di andare al dì là del Samsung Galaxy S6 Edge e della solita serie di offerte per PlayStation 4.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here