Nuove immagini di Xiaomi Mi 6, schermo enorme, bel design, dual camera verticale, un gioiello in foto

In rete sono comparse delle nuove immagini che andrebbero a mostrare il design del nuovo Xiaomi Mi 6. Ad oggi si tratta forse delle immagini più belle e definite che sono presenti in circolazione. Il prodotto mostrato presenta numerose novità rispetto il modello del 2016, ma sarà davvero lui?

Nuove immagini di Xiaomi Mi 6, schermo enorme, bel design, dual camera verticale, un gioiello in foto

Mostrato in foto un dispositivo che andrebbe a ricoprire con il suo schermo tutto il pannello frontale. Le cornici risultano molto più ottimizzate rispetto Samsung Galaxy S8, presente infatti solo una piccolissima cornice superiore per i sensori, fotocamera e speaker auricolare. I materiali sembrerebbero essere davvero ottimi, non sappiamo se sia ceramica o vetro, comunque il lavoro svolto è davvero eccellente.

La pulizia del pannello anteriore si rispecchia anche in quello posteriore dove non compare assolutamente niente, se non la doppia fotocamera posta in verticale. Presente un primo sensore in alto, un flash LED ed un secondo sensore subito dopo. Sembrerebbe non esserci nemmeno un tasto per il riconoscimento dell’impronta digitale, evidentemente implementato nel display. La forma arrotondata non dispiace ed è ovvio che l’azienda si è ispirata ancora una volta a Xiaomi Mi Mix. Vi piace?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here