Nuove immagini di Moto X4 vengono questa volta mostrate proprio da Motorola

Poco più di una settimana fa vi abbiamo annunciato che il l’evento di presentazione di Moto X4 sarebbe stato organizzato da Motorola il 24 agosto. Oltre a questo, giusto ieri vi abbiamo anche mostrato delle foto trapelate in rete attraverso una fonte non ufficiale del nuovo dispositivo. Oggi, invece, abbiamo qualcosa di ancora più interessante. Questa volta è proprio il produttore a fornire al mondo di internet un’immagine del dispositivo che verrà presto annunciato.

Nella foto è anche presente una sorta di guida per il telefono ed una scheda tecnica in cui vengono elencate le specifiche del nuovo Moto X4. Il nuovo device verrà dotato, quindi, di un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD. Sotto il cofano presente un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa-core, affiancato da una GPU Adreno 508. Nella versione dedicata al nostro mercato, il dispositivo verrà dotato di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

La configurazione posteriore della doppia fotocamera comprende un sensore RGB da 12 megapixel con apertura focale f / 2.0 ed un sensore Wide Angle Lens da 8 megapixel con apertura focale f / 2.2. Sul pannello frontale, invece, è presente una generosa fotocamera da 16 megapixel.

Ad alimentare il tutto c’è una batteria da 3000 mAh dotata di ricarica rapida. Inoltre, il dispositivo ha ottenuto la certificazione IP68 ed è quindi in grado di essere immerso in acqua ad una profondità di 5 piedi per 30 minuti. Android Nougat sarà la versione di sistema operativo pre-installata all’interno ed il costo del device dovrebbe aggirarsi intorno ai 350 euro.

Se siete interessati a questo Moto X4, vi consigliamo di seguirci il 24 agosto e segnare la data sul calendario. Noi provvederemo a comunicarvi tempestivamente tutti i dettagli ufficiali del prossimo dispositivo di Motorola.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here