Nuove foto per LG G3 in versione oro e bianca

Mancano ormai solo pochi giorni alla data di presentazione ufficiale dell’attesissimo LG G3, prevista per il 27 Maggio prossimo, ma nel frattempo continuano ad arrivare foto ed immagine del dispositivo top di gamma 2014 LG.

Le nuove immagini appena arrivate sono scatti realizzati per gli uffici stampa e quindi di qualitĂ  elevata e che mostrano alcuni interessanti dettagli del dispositivo.

Nelle immagini infatti è possibile ammirare il nuovo LG G3 in versione oro e bianca, con la cover posteriore che a differenza di quanto era possibile intuire dalle immagini precedentemente arrivate, sembra realizzata in policarbonato e non in metallo, con una trama “spazzolata” che simula il piĂ¹ possibile l’alluminio.

LG-G3

Ricordiamo che da quanto emerso in queste settimane, il nuovo LG G3 sarĂ  dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801, display da 5.5 pollici QHD 2k da 2560 x 1440 pixel, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, Android 4.4 KitKat ed interfaccia proprietaria OptimusUI, che per l’occasione subirĂ  un restyling completo.

LG-G3

Ovviamente come per il precedente modello, questo nuovo LG G3 sarĂ  dotato di tasti per il controllo del volume e per l’accensione, posti nella cover posteriore, a ridosso della fotocamera.

Segnaliamo inoltre che com’era lecito aspettarsi, con l’arrivo dell’LG G3 ormai prossimo, i prezzi dell’attuale LG G2, che rimane uno dei migliori dispositivi Android in commercio, si abbassano notevolmente, grazie alle offerte dei vari store che potrete trovare a questo indirizzo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here