Nuove cover di iPhone 8 in differenti colori svelano il top gamma Apple

Con l’ingresso del mese di luglio possiamo ufficialmente dire che la seconda metà del 2017 è iniziata, e con lei arriverà ben presto il nuovo iPhone 8 di Apple. Nel corso di questi ultimi giorni, soprattutto oggi, ci sono state numerose fughe di notizie sul prossimo dispositivo di punta Apple. L’obiettivo principale di queste ultime indiscrezioni e cercare di svelare la forma è il comparto tecnico del top gamma.

Sono emerse di recente nuovissimi immagini che sembrerebbero mostrare una delle nuove cover dedicate ad iPhone 8. La cover non fa altro che andare a confermare per l’ennesima volta l’estetica del top gamma. Anteriormente troviamo uno schermo che riprende esattamente il concetto già visto su LG G6, Galaxy S8 e Xiaomi Mi MIX, lo schermo e quindi davvero grande e ricopre interamente la superficie frontale. I mockup realizzati all’interno delle cover mostrano però un dispositivo senza cornice superiore dedicata ai sensori, ma probabilmente si tratta soltanto di un lavoro fatto velocemente per presentare le cover.

Nella parte posteriore iPhone 8 non ha il Touch ID che rovina l’estetica, ancora una volta quindi conferme per l’inserimento del sensore all’interno del display. Sporgente è grande la doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale sul retro del dispositivo. Di seguito trovate la galleria completa con tutte le immagini delle nuove cover.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

7 COMMENTS

  1. ah il sensore dietro rovina l’estetica mentre quello schifo di fotocamera verticale e i bordi bianchi di 3 mm ad occhio sono fighi…

  2. non ho comprato piu’ iphone dal 5 ,non mi piace,sembra un giocattolino vuoto,come filosofia di software e di sistema la ritengo arretrata,non sto qui a spiegarlo,ma e’ cosi’,attualmente non mi piace nemmeno l’ultimo modello.Preferisco xiaomi mi mix che ho come ho avuto il mi note e il 2 e il mi max.Sono belli in paricolare il mi mix,sia come concetto,come design,struttura e il sistema che supporta’ e’ intelligenter,evoluto,dinamico.Non c’e bisogno di itunes e tutti gli appesantimenti apple per gestire il tutto.Comunque siamo diversi nel mondo e per fortuna apple non ha condizionato tutti.

  3. non ho comprato piu’ iphone dal 5 ,non mi piace,sembra un giocattolino vuoto,come filosofia di software e di sistema la ritengo arretrata,non sto qui a spiegarlo,ma e’ cosi’,attualmente non mi piace nemmeno l’ultimo modello.Preferisco xiaomi mi mix che ho come ho avuto il mi note e il 2 e il mi max.Sono belli in paricolare il mi mix,sia come concetto,come design,struttura e il sistema che supporta’ e’ intelligenter,evoluto,dinamico.Non c’e bisogno di itunes e tutti gli appesantimenti apple per gestire il tutto.Comunque siamo diversi nel mondo e per fortuna apple non ha condizionato tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here