Nuove bellissime foto in alta risoluzione per Samsung Galaxy S8

La presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 dicono sia fissata per il prossimo 29 marzo, noi però siamo scettici, c’è talmente tanto materiale in rete che avremmo quasi dato il dispositivo per disponibile sul mercato. Bando agli scherzi ancora un pessimo lavoro per Samsung che si vede sfuggire dalle mani ancora una volta un sacco di materiale sul suo prossimo top gamma.

Nuove bellissime foto in alta risoluzione per Samsung Galaxy S8

A trapelare in queste ore tantissime foto del dispositivo, tutte in alta risoluzione. Ogni foto mette bene in evidenza ogni angolo del dispositivo permettendoci di apprezzarlo il tutto il suo splendore. Dalle immagini è ancora più evidente la grandezza del dispositivo e dello stesso display che dovrebbe sfoggiare un rapporto in 18:9 come LG G6. Il vetro superiore e posteriore è ancora una volta “tondeggiante”, ovvero va a terminare con una leggera rientranza verso l’interno (vetro in 2.5D).

A spiccare tra tutte le foto quella di S8 nella sua colorazione bianca. Diciamo che a primo impatto forse è la colorazione più brutta, sembra quasi plasticoso, questa colorazione però permette di vedere per bene tutti i sensori frontali, e non sono di certo pochi. Prima di salutarvi, ovviamente, troverete in basso la galleria completa con tutte le ultime foto trapelate di Samsung Galaxy S8.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here