Nuova TV in regalo con i pacchetti Sky

Sino al prossimo 23 di gennaio chi sceglie Sky potrà contare su di un abbonamento scontato per un anno e riceverà in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale. Le offerte Sky attualmente attive sono riassunte nel comparatore di SosTariffe.it da cui, come al solito, è possibile procedere all’attivazione online della tariffa desiderata.

Nuovo abbonamento Sky con TV Philips in regalo da 21,90 Euro al mese

Ecco gli abbonamenti disponibili con canone scontato e TV Philips in regalo attualmente attivabili:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 29,90 dal secondo;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90/45,90 dal secondo.

Il cliente può aggiungere anche altri pacchetti alla seconda tipologia d’abbonamento a partire da 14 Euro in più al mese. E’ previsto un costo una tantum di 79 Euro o, in caso di installazione della parabola, di 99 Euro.

Attiva un nuovo abbonamento Sky da 21,90 Euro al mese

La TV Philips da 22 pollici ha una risoluzione massima pari al FullHD (1080 x 1920 pixel) ed include una porta HDMI, per il collegamento di console come Playstation 4 e Xbox One, ed una porta USB in formato standard. Ricordiamo che la promozione che include la TV Philips in regalo è attivabile, solo online, entro il prossimo 23 di gennaio. Per sottoscriverla è possibile utilizzare il link qui di sopra.

Se siete interessati ad abbinare i pacchetti Calcio e Sport vi consigliamo di dare un’occhiata alla seguente promo esclusiva:

Sky Calcio e Sport insieme a 29,90 Euro al mese per 2 anni

Un’alternativa alle offerte illustrate in precedenza prevede la possibilità di attivare un abbonamento con Sky TV + Calcio + Sport al costo di 29,90 Euro al mese per due anni invece di 47,90 Euro. Tale promo è disponibile soltanto per i clienti che risiedono in una delle seguenti regioni: Piemonte, Sardegna, Val d’Aosta, Abruzzo, Liguria, Molise, Lombardia, Puglia, Toscana, Campania, Umbria, Basilicata, Marche, Calabria, Lazio e Sicilia. Già dopo il primo anno il cliente non avrà alcun vincolo.

Attiva online Sky TV + Calcio + Sport a 29,90 Euro al mese per 24 mesi

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here