Nuova super offerta operator attack di Tre

Nuova super offerta operator attack di Tre

Da oggi 18 aprile e fino ad esaurimento coupon è possibile attivare on line seguendo questo link la nuova super offerta Play 20 di Tre destinata ai clienti che provengono da Tim, Vodafone e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile, l’offerta è attivabile anche tramite negozi autorizzati Tre sempre dal 18 aprile e fino ad esaurimento coupon, quindi si tratta sempre di offerte in numero limitato.

Play 20 comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali con 20 Giga di internet mobile in 2G e 3G al costo di 9 euro al mese  con un contributo di attivazione sempre di 9 euro. Attivando l’offerta on line è valida anche per i clienti che arrivano da Postemobile e Wind. Un altro dei lati positivi di questa promozione è che non presenta alcun vincolo contrattuale.

Il costo totale da sostenere per l’acquisto on line è di 20 euro, che comprendono una ricarica pari proprio a 20 euro. Nella promozione è inclusa l’opzione 4G gratuita fino al 31 agosto 2018, successivamente avrà un costo di 1 euro al mese aggiuntivo. Quindi il costo totale dell’offerta sarà di 10 euro al mese dal 1° settembre 2018. Sempre se si sceglie di lasciare attiva l’opzione 4G oppure no.

Superate le soglie settimanali di minuti viene applicata in automatico la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli sms hanno un costo di 29 centesimi di euro. Se si superano le soglie di navigazione si pagherà una tariffa a consumo pari a 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura di sessione.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.