Nuova super offerta di 3: minuti illimitati e tantissimi giga

Nuova super offerta di 3: minuti illimitati e tantissimi giga

Tre Italia sta proponendo una nuova grande promozione che è davvero difficile lasciarsi sfuggire, si tratta della ALL-IN Power ed è attivabile sia tramite rivenditore autorizzato 3 che direttamente on line cliccando sin da subito questo link diretto. La nuova promozione offre davvero tantissimo come poche altre in circolazione in questo momento, inoltre se sottoscrivete anche un abbonamento per la fibra, il prezzo in promozione dell’offerta resta bloccato per sempre. Procediamo per gradi.

La nuova ALL-IN Power di 3 Italia offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 sms e ben 100 Gb di internet mobile anche in 4G con l’opzione Giga Bank per non rimanere mai senza giga anche dopo averli esauriti (più in basso vi spieghiamo come funziona) e l’opzione 4G LTE gratuita fino al 31 agosto prossimo. Il tutto al costo di 19 euro al mese per sei mesi dalla data di attivazione, successivamente il costo sale a 25 euro al mese ma non finisce qui.

Sottoscrivendo un abbonamento 3 Adsl o Fibra il costo di 19 euro al mese rimane bloccato per sempre, come sempre vi è l’obbligo di rimanere clienti di 3 per almeno 24 mesi, non è previsto nessun costo di attivazione ma se si decide di recedere dal contratto prima dei 24 mesi verrà addebitato un costo pari a 49 euro. Inoltre per tutto il periodo dei 24 mesi non sarà possibile effettuare un cambio di piano tariffario.

L’offerta è attivabile on line ed è completamente gratuita. Metodi di pagamento accettati sono Carta di credito o addebito diretto su conto corrente bancario, inoltre è possibile abbinare l’offerta con l’acquisto a rate di uno smartphone tra quelli proposti dall’operatore.

ALL-IN Power

Come funziona Giga Bank.

Con l’opzione Giga bank il cliente non perde mai giga per navigare in internet da telefono mobile: infatti è possibile accumulare i giga che non consumati e utilizzarli quando lo si desidera, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 100 GIGA, massimo accumulabile pari a 200 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese).

L’opzione è inclusa nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Internet in mobilità Super Internet con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017.

Superate le soglie degli sms inclusi nell’offerta, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni sms e 20 centesimi di euro per ogni 20Mb di internet mobile consumati senza scatto di apertura sessione.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.