Nuova offerta Sky e Fastweb a meno di 40€

Prende il via oggi una nuova offerta frutto della partnership tra Sky e Fastweb che, come da molto tempo a questa parte, permette di risparmiare attivando più servizi in un unico abbonamento. Grazie alla nuova offerta Sky e Fastweb Joy Edition, infatti, il cliente avrà a disposizione un abbonamento a Sky e il piano Joy di Fastweb che offre una connessione illimitata, sino a 200 Mega, senza la linea telefonica fissa.

Da notare che nell’offerta è inclusa anche una SIM Fastweb Mobile con una tariffa tutto incluso a scelta tra Mobile 250 e Mobile 500 con canone gratuito per i primi due anni (poi 5,95 Euro a rinnovo). Il costo complessivo dell’abbonamento che unisce Sky, Fastweb e Fastweb Mobile è di 39,85 Euro al mese per i primi 24 mesi. Terminato il periodo promozionale l’abbonamento si rinnoverà al costo di 49,85 Euro al mese.

Ecco, nel dettaglio, come si articolerà l’offerta:

  • Abbonamento a Sky con, inclusi nel prezzo,  Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky on Demand e MySky;
  • Abbonamento a Fastweb senza linea telefonica fissa ma con connessione ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega;
  • SIM Fastweb Mobile con una tariffa “tutto incluso” gratis per due anni a scelta tra Mobile 250 (250 minuti, 250 SMS e 6 GB in 4G) o Mobile 500 (500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G). Ricordiamo che Fastweb Mobile utilizza la rete TIM per fornire i suoi servizi con la connessione in mobilità che supporta lo standard 4G.

Da notare che l‘abbonamento a Sky è personalizzabile con l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi. A partire da 10 Euro al mese in più, ad esempio, è possibile attivare i pacchetti Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport mentre a 6 Euro al mese è disponibile l’opzione Sky HD ed al costo di 5 Euro troviamo Sky Go Plus.

Per quanto riguarda, invece, Fastweb se si attiva l’offerta con una linea in fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione Ultra Fibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno, per sfruttare al massimo la fibra e superare il limite di 30 Mega in download e 10 Mega in upload. Nel abbonamento Fastweb è, inoltre, incluso il modem Wi-Fi.

L’offerta Sky e Fastweb Joy Edition prevede un contributo di attivazione di 1,95 Euro a rinnovo per 48 rinnovi ed un costo di installazione della componente Sky di 49 Euro. Per chi ha bisogno della parabola il costo di installazione una tantum è di 79 Euro. E’ possibile procedere alla sottoscrizione di questa offerta dal link riportato qui di sotto.

Chi è già cliente Sky, invece, può attivare un nuovo abbonamento con Fastweb, con ADSL o fibra e linea telefonica inclusa, a partire da 15 Euro a rinnovo per il primo anno e 30 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. L’offerta include la linea telefonica con chiamate con scatto alla risposta ed una connessione illimitata tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 200 Mega (è sempre necessario attivare l’opzione UltraFibra per sfruttare al massimo la connessione).

Per le chiamate illimitate gratuite dal telefono di casa è necessario attivare un’opzione specifica che prevede un costo ulteriore di 5 Euro a rinnovo. In questo caso, l’abbonamento Fastweb costerà 20 Euro a rinnovo per un anno e 35 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here